Presso lo studio di otorinolaringoiatria è possibile ottenere un consulto professionale per valutare la situazione di salute di naso, orecchie e gola. È disponibile un professionista del settore che, utilizzando strumentazioni biometriche di ultima generazione, sarà in grado di effettuare esami approfonditi per decidere i trattamenti i migliori.
Presso lo studio di otorinolaringoiatria si eseguono anche interventi chirurgici per l'orecchio e rinosettale. A disposizione dei pazienti ci sarà anche l'opportunità di affrontare con efficacia il problema delle apnee notturne e del russamento. Per maggiori informazioni sulle competenze dello studio di otorinolaringoiatria e per fissare un appuntamento, utilizza il numero che trovi sul sito o compila il modulo dei contatti.
Lo studio di otorinolaringoiatria del dottor Romano è specializzato in interventi di chirurgia dell'orecchio. In alcune situazioni per problematiche di varia natura che comportano scompensi non solo per quanto riguarda la capacità di ascoltare e udire rumori e parole, è necessario procedere con interventi professionali eseguiti anche con il supporto di strumentazioni all'avanguardia.
Inoltre le specializzazioni nel campo della chirurgia riguardano gli interventi rinosettali per modificare le funzionalità del naso e permettere al paziente di respirare correttamente, contrastando problematiche piuttosto comuni come quella del russamento
Tra le varie competenze dello studio di otorinolaringoiatria c'è anche quella dedicata all'approfondimento delle problematiche di russamento e apnee notturne.
Si tratta a volte di situazioni congenite che, nel corso degli anni, possono aggravarsi per una serie di situazioni contingenti comportando problematiche piuttosto pericolose. Presso lo studio è possibile valutare il caso specifico ed eventualmente intraprendere percorsi terapeutici risolutivi.
Presso lo studio di otorinolaringoiatria è possibile sottoporsi a un'ampia gamma di esami specifici che vengono effettuati con strumentazioni all'avanguardia. In particolare è possibile sottoporsi a esami audiometrici ed esami vestibolari.
Inoltre ci sono tutte le competenze necessarie per effettuare l'otoscopia, il timpanogramma, l'endoscopia nasale o la fibrolaringoscopia. Grazie a tutte queste opzioni si permette di effettuare una valutazione professionale e precisa e intraprendere percorsi terapeutici funzionali.